Metodi di pagamento

Tutti i pagamenti fatti al www.calciomaglie.net sono al sicuro e protetti dall’interfaccia Paypal . Il pagamento può essere effettuato tramite:

 

– Contrassegno:

Si paga direttamente al corriere al momento della consegna dell’ordine. Non è previsto per gli articoli personalizzati con nome personale. Questo per evitare che in caso di mancato ritiro ci ritrovassimo con una maglia invendibile.

 

– Bonificio bancario anticipato:

Il Bonifico Bancario deve essere effettuato dal cliente solo dopo la mail di conferma dell’ordine. L’Anticipo deve essere effettuato entro 10 giorni. Dopo 10 giorni, l’ordine viene automaticamente annullato.

 

– Paypal:

Il metodo di pagamento online sicuro, semplice, veloce ed economico.
Il pagamento tramite Paypal deve essere effettuato immediatamente.

 

– Carta di credito:

Si accettano VISA , EUROCARD , DISCOVERY , AMERICAN EXPRESS.

 

 

Il metodo di pagamento si sceglie sempre prima del completamento della procedura d’acquisto. Basta cliccare sul metodo di pagamento desiderato e inviare l’ordine. Tutti i dettagli e le informazioni della carta di credito trasmesse non vengono memorizzate da noi e noi come i venditori non le riceviamo.

 

ATTENZIONE!
Qualsiasi abuso o reato con le carte di credito da parte dei clienti è strettamente proibito e sarà punito con le sanzioni più severe. Se è stata fatta una transizione con la vostra carta di credito a vostra insaputa sul nostro sito, vi preghiamo di contattarci subito, così possiamo immediatamente reagire in conformità con la legge.