Condizioni generali

Il contenuto del sito web è informativo e per tale motivo né l’editore né alcun’altra persona fisica o giuridica che è stata coinvolta nella creazione e progettazione di questo sito web in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni che possono derivare da o essere collegati con l’esistenza, accesso e/o utilizzo di questo sito web e/o informazioni in esso contenute e/o a causa dell’impossibilità di utilizzare le informazioni sulle pagine web del sito.

Tutti i nomi di prodotti e servizi che appaiono nelle immagini, filmati e presentazioni di questo sito web sono marchi registrati in possesso dei proprietari di questi marchi e società ad essi collegate.

L’editore di contenuti si riserva il diritto di modificare, aggiungere o rimuovere le pagine web (in tutto o in parte) per qualsiasi motivo e senza preavviso. Tutti i visitatori del sito web utilizzano il contenuto pubblicato a proprio rischio e accettano le condizioni generali di utilizzo.

Le informazioni fornite al momento dell’ordine saranno conservate con cura e in ogni caso non saranno comunicate a terzi.

Siete pregati di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni generali del sito web www.calciomaglie.net, giacché sarete da essi legati dal momento di accesso al nostro sito. Le condizioni generali sono valide per tutte le pagine della presentazione web, senza alcuna eccezione. Se non volete accettare le condizioni di seguito specificate, siete pregati di non visualizzare i contenuti, in quanto con ogni visualizzazione o transazione effettuata attraverso il nostro sito web, si considera che siate a conoscenza con l’intero contenuto delle condizioni generali e che abbiate dato il vostro consenso agli stessi, senza riserva alcuna. Anche in futuro, per ogni visualizzazione e transazione effettuata sulle nostre pagine web, siete vincolati dalle condizioni generali di cui sopra, fino alla cancellazione o la modifica delle attuali condizioni generali.

L’editore ha il diritto di modificare le presenti condizioni aggiornando questa pubblicazione. Tutte le modifiche di questo tipo delle condizioni generali saranno vincolanti per l’utente e saranno a disposizione di tutti nella loro versione più recente e attuale. Le modifiche si applicano dal momento della loro pubblicazione.

Questo sito è stato creato da TrZo d.o.o., 5000 Nova Gorica;, Slovenia.

Il sito web è aggiornato e modificato a cura di Božica Trivunović s.p.

Il sito web www.calciomaglie.net è aperto 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno. A causa d’imprevisti tecnici o di altro tipo di forza maggiore, l’accesso al sito è a volte bloccato. Per tali ragioni Božica Trivunović s.p. si riserva il diritto di limitare temporaneamente o permanentemente o interrompere completamente l’accesso al sito web o in altro modo limitare o sospendere il funzionamento del sito.

Božica Trivunović s.p. non si assume alcuna responsabilità e non puň essere ritenuto responsabile per eventuali danni al computer o hardware o altri beni, nonché virus che possono danneggiare le vostre apparecchiature, a causa della visita, utilizzo o navigazione nel sito, o a causa della trasmissione di eventuali materiali, dati, testi e immagini da questo sito.

Recesso dal contratto

Questa parte è regolata dalla Legge sui diritti dei consumatori (Europei), che stabilisce, quanto segue:

(Articolo 43.)

– Per i contratti conclusi a distanza, il consumatore ha il diritto di informare la società venditrice, nel termine di 14 giorni, riguardo alla sua recessione dal contratto senza obbligo di motivare la sua decisione.

La durata della validità del contratto è di 30 giorni.

– La restituzione dei pagamenti deve essere effettuata dalla società venditrice non appena possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Se la società venditrice dovesse essere in ritardo con il rimborso dei pagamenti, dovrà pagare all’acquirente, oltre agli interessi legali dovuti, un decimo dei pagamenti ricevuti per ciascun termine di trenta giorni dal giorno del rimborso dovuto.

Siete pregati di inviare in forma scritta la vostra cancellazione o recesso dal contratto via e-mail.

-L’acquirente dopo aver cliccato sul tasto Ordina passa al modulo per l’immissione di dati; una volta completato, deve cliccare sul tasto Ordina con il quale l’ordine ossia il contratto entrano in vigore.

-Il contratto di ordine dei beni sarà conservato presso la società venditrice fino al momento di esecuzione dello stesso.

-Gli eventuali errori dell’ordine possono essere corretti e comunicati tramite l’invio di una e-mail a info@24ur-novice.com

-Siccome si tratta di vendita di prodotti che saranno spediti e pagati al momento della raccolta tramite servizi postali, l’acquirente è tenuto a pagare le spese di spedizione.

www.CalcioMaglie.net
Božica Trivunović s.p.
Kidričeva 18
5000 Nova Gorica
Slovenia